Ciao!
Mi chiamo AngeLa, ho 15 anni, amo : Marco Carta,la grafica,Tokidoki,Skelanimols e il mio ragazzo ^^
Spero di essere la benvenuta
2 MAGGiO 2OO9
24 LUGLiO 2OO9
sei la benvenuta, ma mi spiace il forum è praticamente chiuso...io sono solo la mod grafica e non posso decidere di chiudere...
Come chiuso??
2 MAGGiO 2OO9
24 LUGLiO 2OO9
beh non so se hai notato a quando risale l'ultimo messaggio in tag board e da quando non aprono topic...teoricamente il forum doveva rinascere ma persino lo staff è sparito e quindi...è praticamente chiuso senza che qualcuno lo annunci...mi spiace
Va bene.. se si rianima mandami un mp
2 MAGGiO 2OO9
24 LUGLiO 2OO9
4 replies since 29/10/2009, 12:25
Jump ------------ ,Presentazioni ,Bacheca ,All about Tokidoki - ,News - ,Characters - ,Clothing - ,Pictures ,All about Skelanimals - ,News - ,Characters - ,Clothing - ,Pictures ,Other brands - ,Emily the Strange - ,Hello Kitty - ,The Nightmare Before Christmas - ,Gloomy Bear - ,Converse - ,Gnagno - ,More Kawaii Things ,Off topic ,Sezioni degli Utenti ,Graphic ,Contests ,Tutorials - ,Domande agli Utenti - ,Musica - ,Fan Club e Famiglie Virtuali - ,Amicizia - ,Amore - ,CinemaLibri&TV - ,Giochi e test - ,Sondaggi - ,Chiacchiere Varie ,Japan ,Anime & Manga ,Spam ,Affiliazioni - ,Problemi Tecnici - ,Fan Fictions & Poesie - ,Gallerie Grafiche - ,Diari Segreti - ,Foto - ,Whishlist ,Only staff ,Cestino - ,Sfoghi - ,Gemellaggi