Group: Administrator Posts: 455 Location: From Your Worst Nightmares
Status:
bene bene bene.... qui bisogna organizzare un po' le cose^^ come admin c'era StrangeCORE™ che però non è più venuta, quindi, c'è bisogno di quache altro admin. come moderatore, c'è ~ B u B i N a, ma ce ne vorrebbero altri... in breve: cercasi 1 admin, un'altro mod e... mmm... direi un moderatore grafico! se volete proporvi, fatelo qui^^
«Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?» «Dipende soprattutto da dove vuoi andare» disse il Gatto. «Non m'importa molto... » disse Alice. «Allora non importa che strada prendi» disse il Gatto. «purchè arrivi in qualche posto» aggiunse Alice a mò di spiegazione. «Ah, per questo stai pure tranquilla» disse il Gatto «basta che non ti fermi prima. » Alice trovò la risposta ineccepibile, e pertanto arrischiò un'altra domanda. «Che tipo di gente abita da queste parti?» «In quella direzione» disse il Gatto agitando la zampa destra «abita un Cappellaio; e in quella» agitamdo l'altra zampa «abita una Lepre Marzolina. Puoi andare a trovare l'uno o l'altra, tanto sono matti tutti e due. » «Ma io non voglio andare fra i matti» osservò Alice. «Bè, non hai altra scelta» disse il Gatto. «Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta.» «Come lo sai che sono matta? » disse Alice. «Per forza» disse il Gatto «altrimenti non saresti venuta qui.»
io vorrei essere moderatore graficoooo *-* cercherò di fare il mio meglio: sono alle prime armi con skin e cose simili ma mi impegnerò al massimo lo prometto
Status:
perfetto!!
signori e signore, vi presento il nostro nuovo moderatore grafico: • u n e n d l i c h k e i t!!! complimenti!!
«Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?» «Dipende soprattutto da dove vuoi andare» disse il Gatto. «Non m'importa molto... » disse Alice. «Allora non importa che strada prendi» disse il Gatto. «purchè arrivi in qualche posto» aggiunse Alice a mò di spiegazione. «Ah, per questo stai pure tranquilla» disse il Gatto «basta che non ti fermi prima. » Alice trovò la risposta ineccepibile, e pertanto arrischiò un'altra domanda. «Che tipo di gente abita da queste parti?» «In quella direzione» disse il Gatto agitando la zampa destra «abita un Cappellaio; e in quella» agitamdo l'altra zampa «abita una Lepre Marzolina. Puoi andare a trovare l'uno o l'altra, tanto sono matti tutti e due. » «Ma io non voglio andare fra i matti» osservò Alice. «Bè, non hai altra scelta» disse il Gatto. «Qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta.» «Come lo sai che sono matta? » disse Alice. «Per forza» disse il Gatto «altrimenti non saresti venuta qui.»
Status:
Sì, dai. Il forum ha veramente bisogno di rinascere, quindi... Rullo di tamburi... 'o'm'f'd diventa il secondo mod grafico del forum!
Magari puoi aprire una gallery qui ---> http://tokidokieskelanimals.forumcommunity.net/?f=3709666 Se vuoi apportare modifiche alla grafica del forum sei liberissima di farlo, magari mettendoti d'accordo con Marina, finora il "peso grafico" del forum gravava tutto sulle sue spalle XD
Finalmente possiamo organizzare un contest grafico! Se qualcuno di voi ha idee faccia pure ^^